Kinexia a sostegno della Comunità di Kimbondo

Una raccolta fondi a favore della comunità di Kimbondo, nella Repubblica Democratica del Congo. È questa la finalità dell’evento benefico che si svolgerà a Roma il prossimo 21 ottobre e che vede tra i sostenitori anche il Gruppo Kinexia. Una serata di musica e solidarietà, organizzata da Insé Onlus, il cui intero ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Per l’occasione, è prevista un’esibizione della cantante Noa, che presenterà il suo nuovo progetto discografico, Love medicine. Un album che parla di fratellanza ed è proprio per contribuire a diffondere questo messaggio che gli organizzatori hanno invitato la cantante a prendere parte all’iniziativa.

Kinexia, holding attiva nei settori delle energie rinnovabili e dell’ambiente guidata da Pietro Colucci ha scelto di contribuire al progetto per sostenere l’unico presidio sanitario gratuito della regione, oltre a costituire un luogo di accoglienza e cura dei cosiddetti Ndoki (bambini stregoni) e delle ragazze madri locali. Il luogo è inoltre adibito a centro di formazione scolastica per bambini abbandonati.

Oltre all’impegno degli organizzatori ed al supporto di Kinexia, il concerto ha il patrocinio della Repubblica Democratica del Congo in Italia e dell’Ambasciata di Israele in Italia.

http://www.kinexia.it/gruppo/cms/knx/press_room/news/index.html?select=081014_concerto_noa

Advertisements

About Pietro Colucci

Pietro Colucci è Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Waste Italia e Presidente di Innovatec.
This entry was posted in Uncategorized and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s